Casarano-Portici 4-0

Una sfida complicata sul campo della capolista. Il Portici non riesce nell’impresa dell’andata e sul campo del Casarano crolla sotto i colpi di Santoro e compagni, passati in vantaggio già nei primi minuti del match.
Proprio Santoro apre le marcature in un primo tempo complicato, frazione in cui i ragazzi di mister Domenico Panico riescono comunque a tenere aperto il risultato e ad affacciarsi più volte verso l’area avversaria. Dopo l’intervallo, però, il tracollo: i padroni di casa mettono in campo tutta la loro qualità, ancora Santoro raddoppia, poi arriva il tris di Rodriguez che ci aveva già colpito all’andata. Nel finale a poco valgono i campi: il Casarano allarga il risultato fino al poker finale che vale la tripletta a Santoro.

TABELLINO
CASARANO – PORTICI 4-0

CASARANO: Pitarresi, Pagliai (39′ st D’Andria), Quacquarelli, Argento, Longhi, Mattera (40′ st Lobjanidze), Feola, Bruno (28′ st Atteo), Rodriguez (25′ st Favetta), Mincica (34′ st Galfano), Santoro
A disp. Guido, Galfano, De Masi, Figliomeni, D’Ancona All. Feola

PORTICI: Schaeper, De Luca, Donnarumma, Nappo, Arpino, Bisceglia, Marigliano (13′ st. Grieco), Illuminato (16′ st Del Gaudio), Prisco (25′ st Cassitto), Nacci (13′ st Conte), Guadagni (16′ st D’Acunto)
A disp. Spina, Petrosino, La Faci, Di Lorenzo All. Panico

Arbitro: Ramondino di Palermo

Marcatori: pt. 8′ Santoro; st. 7′, 26′ Santoro, 22′ Rodriguez

Ammoniti: Marigliano (P), Quacquarelli (C)

Recupero: 0’ – 4′; 

Calci d’angolo: 2-2