L'infermeria: Grieco e Onda verso il rientro

Dopo la breve sosta natalizia, la squadra porticese si è ritrovata oggi agli ordini di mister Domenico Panico allo Stadio San Ciro per la prima sessione di allenamento settimanale.

Si è rivisto sul campo dal gioco anche Nicolas Grieco: il centrocampista biancazzurro – che aveva rimediato un ematoma muscolare dopo la gara interna contro il Gravina – è rientrato oggi per il primo allenamento differenziato seguito dal nostro staff medico. Nicolas svolgerà differenziato anche nei prossimi giorni.
Anche Giuseppe Onda è atteso nelle prossime ore al rientro in campo: il nostro capitano, che da tabella di recupero, continuerà le sedute individuali in vista del rientro in gruppo.

Antonio Carnevale, che si era infortunato dieci giorni fa, è invece ancora ai box dopo la distorsione di secondo grado alla caviglia sinistra con interessamento dei legamenti. Il centrocampista sta continuando le terapie verso il recupero e sarà rivalutato nella prima settimana del nuovo anno dopo i nuovi controlli già previsti.