NEWS

Panico: “Avremmo meritato il pareggio”

“Mi premeva vedere la squadra reagire dopo Casarano. E la reazione della squadra c’è stata”. Così mister Domenico Panico commenta la sconfitta contro il Lavello.

Portici-Lavello 0-1

A testa alta. Anzi di più. Ma anche con tanto rammarico. Il Portici di mister Panico si arrende alla direzione arbitrale e anche alla corazzata Lavello che sbanca il San Ciro con un rigore di Liurni.

Portici-Lavello: il match in diretta LIVE sulla nostra Pagina Facebook

Domenica 28 febbraio la squadra di mister Domenico Panico giocherà in casa allo Stadio San Ciro il match di campionato previsto contro il Lavello, 20° turno del campionato di Serie D, Girone H.

Panico: “Lavello forte, ma vogliamo fare una grande partita”

Appena prima della sfida al Lavello, torna a parlare in conferenza mister Domenico Panico. “Ci sono stati degli errori a Casarano, ma la squadra ha capito e spero che non si ripetano domani.”

Casarano-Portici 4-0

Una sfida complicata sul campo della capolista. Il Portici non riesce nell’impresa dell’andata e sul campo del Casarano crolla sotto i colpi di Santoro e compagni, passati in vantaggio già nei primi minuti del match.


Portici-Francavilla 1-1

Il Portici di mister Panico non riesce a strappare i tre punti contro il Francavilla dopo una partita dominata quasi per intero e l’unica colpa di non aver chiuso il risultato quando possibile.

Portici-Francavilla: il match in diretta LIVE sulla nostra Pagina Facebook

Domenica 21 febbraio la squadra di mister Domenico Panico giocherà in casa allo Stadio San Ciro il match di campionato previsto contro il Francavilla, 18° turno del campionato di Serie D, Girone H.

Portici 1906 – Tutti negativi i tamponi del gruppo squadra

La SSD Portici 1906 informa che, a seguito dei tamponi effettuati ieri per la ripresa delle attività, tutto il gruppo squadra è risultato negativo al covid-19.

Portici 1906 – Ufficiale l’arrivo di Federico Nacci

La SSD Portici 1906
annuncia ai suoi tifosi e agli organi di stampa l’arrivo in prima squadra di Federico Nacci, centrocampista nato a Collegno il 5 aprile 1998.

Portici 1906 – Domani la ripresa delle attività

La SSD Portici 1906 informa che è fissata per domani la ripresa delle attività della prima squadra presso lo Stadio San Ciro di Portici con un nuovo ciclo di tamponi.

Altamura-Portici 4-1

Un primo tempo giocato alla pari, senza paure contro una delle rivelazioni del campionato, poi il crollo nel momento migliore. Altra sconfitta in terra pugliese per il Portici.

Portici 1906 – Silenzio stampa in attesa del nuovo ciclo di tamponi

La SSD Portici 1906 informa che da oggi fino alla gara contro il Molfetta del prossimo weekend nessun tesserato rilascerà dichiarazioni ufficiali, in attesa di capire la reale entità dei contagi all’interno del gruppo squadra.

Schaeper: “Sereni e compatti, seguiamo le nostre idee”

“Anche domani avremo una gara impegnativa, ma dovremo andare in campo con serenità”. Maurizio Schaeper avverte i compagni alla vigilia di una gara delicata come quella di domani contro l’Altamura.

Panico: “Ad Altamura per giocare il nostro calcio”

“Abbiamo avuto poco tempo per pensare alla gara di sabato, per forza di cose dovevamo pensare alla sfida di domani”. Così in conferenza Domenico Panico, a poche ore dalla sfida di Altamura in campionato.

Panico: “Una sconfitta che ci insegnerà tanto”

Una sconfitta bruciante contro la Fidelis Andria, ma mister Domenico Panico guarda già avanti: “A fine gara ho detto ai ragazzi che questa sconfitta sarà un grande insegnamento per tutti noi”.

Portici-Fidelis Andria 0-3

Un gol a freddissimo, 24’’ dopo il fischio d’avvio, per una gara nata storta e finita peggio. Dopo tre risultati utili di fila, si arresta la marcia del Portici di Mimmo Panico, battuto 3-0 a domicilio dalla Fidelis Andria.

Portici-Fidelis Andria: il match in diretta IN CHIARO sulla nostra Pagina Facebook

Sabato 30 gennaio la squadra di mister Domenico Panico giocherà in casa allo Stadio San Ciro il match di campionato previsto contro la Fidelis Andria. La diretta del match sarà visibile IN CHIARO per tutti i tifosi.

Arpino: “Con l’Andria test importante, vogliamo dire la nostra”

“Anche a inizio stagione facevamo ottime prestazioni, purtroppo sono arrivati pochi punti. Ora stiamo provando a fare anche quelli e ovviamente questo ci dà fiducia”. Così Antonio Arpino parla ai microfoni di Tele Sveva.

L’infermeria: trauma contusivo per Donnarumma

A seguito del match contro la Puteolana, Gennaro Donnarumma ha rimediato un trauma contusivo alla gamba destra con edema muscolare. Out anche Ciro Guadagni per una irritazione intestinale.

Panico: “Con la Puteolana punto importante. Ora testa all’Andria”

Il primo pareggio dell’anno in trasferta per il Portici di Domenico Panico: “Forse il pari all’ultimo tiro lascia un po’ di amaro in bocca, ma sicuramente abbiamo preso un punto pesante in una gara complicata”.

Puteolana-Portici 1-1

Dopo solo gioie e dolori, arriva il primo pareggio in esterna per il Portici di mister Domenico Panico: la squadra azzurra porta a casa un punto dopo la trasferta di Cardito contro la Puteolana.

Prisco: “Portici, cresciamo insieme. Panico sta facendo un gran lavoro”

Una domenica di pausa forzata a causa del covid, ma per Umberto Prisco il Portici non può fermarsi e guarda alle prossime partite: “La salvezza è il primo obiettivo che vogliamo ottenere” ha detto a Campania nel Pallone.

Nappo: “Sono felice a Portici, finalmente tre punti importanti”

“Dopo una serie di buone prestazioni, che non hanno portato a risultati positivi, finalmente abbiamo conquistato tre punti importanti”. Così il capitano Nappo nell’intervista rilasciata al Corriere del Pallone.

L’infermeria: terapie per Vitiello e Illuminato

Dopo la vittoriosa gara contro il Sorrento, piccoli fastidi fisici per Antonio Vitiello e Antonio Illuminato. I due azzurri si riaggregheranno al gruppo di lavoro Panico in settimana.

Sorrento-Portici 0-3

Splende il sole di Portici sul derby della Campania. Ad aggiudicarsi la gara dello Stadio Italia è la squadra di Panico, che dopo il 6-1 rifilato al Nardò ne dà tre in trasferta anche all’ormai ex capolista Sorrento.

Panico: “A Sorrento un’impresa, la dedichiamo ai nostri tifosi”

“La nostra è stata un’impresa, abbiamo battuto una squadra fortissima”. Queste le prime parole di mister Domenico Panico dopo la trasferta vincente del Portici sul campo della capolista Sorrento.

Iacono: “Soddisfatti per la vittoria, il nostro progetto è chiaro”

“Siamo felici della vittoria a Sorrento, ma ancor più della prestazione dei nostri ragazzi”. Così l’avvocato Roberto Iacono ha commentato il successo del Portici sul campo della capolista Sorrento.

Panico: “Dimentichiamo Nardò, a Sorrento con le nostre idee”

Dopo il successo contro il Nardò, prima trasferta dell’anno a Sorrento. “Abbiamo avuto poco tempo per prepararla. Il Sorrento è capolista, ma vogliamo andare in campo con le nostre idee” ha detto mister Panico.

L’infermeria: Guadagni rientra in gruppo

Dopo la vittoriosa gara contro il Nardò, Ciro Guadagni tira un sospiro di sollievo. Il giovane azzurro era stato sostituito a pochi minuti dal fischio iniziale al San Ciro lo scorso mercoledì.

Panico: “Vittoria meritata, ma ora testa al Sorrento”

Un risultato tennistico da prendere con le pinze. Mister Mimmo Panico vola basso, il 6-1 al Nardò è di certo una vittoria importante ma non c’è tempo per rilassarsi. “Un risultato eccezionale, ma ora pensiamo al Sorrento”.

Portici-Nardò 6-1

Una calza senza carbone quella dell’epifania azzurra con il Portici che vince, convince, incanta e porta a casa una vittoria rotondissima contro una squadra compatta e tosta come il Nardò.

Portici-Nardò: il match in diretta sulla nostra Pagina Facebook

Mercoledì 6 gennaio la squadra di mister Domenico Panico giocherà in casa allo Stadio San Ciro il match di campionato previsto contro il Nardò

Panico: “Nardò avversario ostico, ma la squadra mi segue”

Prima sfida del nuovo anno domani al San Ciro di Portici, dove i padroni di casa attendono il Nardò. “La squadra si è allenata bene, domani incontriamo una squadra ostica” ha detto mister Panico in conferenza.

L’infermeria: Grieco e Onda verso il rientro

Dopo la trasferta di Pizerno e la breve sosta natalizia, la squadra porticese si è ritrovata oggi agli ordini di mister Domenico Panico allo Stadio San Ciro per la prima sessione di allenamento settimanale.

AZ Picerno-Portici 3-2

Un’ottima prova per i ragazzi di mister Panico, che però tornano a casa solo con complimenti e pacche sulle spalle: l’esperienza del Picerno vanifica le reti di Prisco, Maione e la grande prestazione di squadra.

Iacono: “Soddisfatti del lavoro di Panico e della squadra”

Ai microfoni di Sportitalia, per l’appuntamento del lunedì con “Tutto Serie D”, è intervenuto Roberto Iacono, dirigente del nostro club: “Siamo soddisfatti, Panico fa un lavoro incredibile”.

Castiglia: “Una vittoria che vale il doppio”

Al termine del match contro il Fasano, le parole in conferenza di mister Alessandro Castiglia, il vice che sostituiva Domenico Panico squalificato. “Voglio fare i complimenti ai ragazzi. Non era una partita facile”.

Portici-Fasano 3-1

Tre gol, tre punti e un sorriso che torna al San Ciro. Il Portici comanda la gara contro il Fasano e torna alla vittoria, due mesi dopo l’ultima volta. Decisive le reti di De Luca, Maione e Prisco.

Panico: “Difendiamo questa squadra. Fasano avversario tosto”

A poche ore dalla sfida casalinga contro il Fasano, mister Domenico Panico è tornato a parlare ai microfoni ufficiali del nostro club: “La squadra ha lavorato bene, mi aspetto una grande partita”.

Portici-Fasano: il match in diretta sulla nostra Pagina Facebook

Domenica 20 dicembre la squadra di mister Domenico Panico giocherà in casa allo Stadio San Ciro il match di campionato previsto contro il Fasano

L’infermeria: distorsione per Carnevale

A seguito degli esami medici svolti in queste ore, è stata riscontrata una distorsione di secondo grado alla caviglia sinistra di Antonio Carnevale. Il calciatore sarà rivalutato nelle prossime ore dal nostro staff sanitario.

Bitonto-Portici 2-1

Un finale sfortunato per un Portici che meritava molto di più. Come spesso è accaduto in questo avvio di stagione la squadra di Domenico Panico non è accompagnata dalla Dea bendata e si arrende anche a Bitonto.

L’infermeria: trauma facciale per Illuminato contro il Gravina

Antonio Illuminato, centrocampista classe 2000, ha riportato un trauma facciale con sub-lussazione mandibolare a seguito di uno scontro di gioco rimediato nell’ultimo match contro il Gravina al San Ciro.

Portici-Gravina 1-3

Un avvio da dimenticare e un po’ troppa sfortuna non consentono al Portici di mister Mimmo Panico di portare a casa la posta in palio contro il Gravina, nell’ultimo recupero del 6° turno di Serie D, Girone H.

Portici-Gravina: il match in diretta sulla nostra Pagina Facebook

Domenica 6 dicembre la squadra di mister Domenico Panico – precedentemente impegnata sul campo del Bitonto – giocherà invece in casa allo Stadio San Ciro il recupero previsto contro il Gravina per la 6a giornata del Campionato di Serie D

#World1906 20/21 – Ecco la nostra nuova maglia!

Domenica 6 dicembre la squadra di mister Domenico Panico – precedentemente impegnata sul campo del Bitonto – giocherà invece in casa allo Stadio San Ciro il recupero previsto contro il Gravina per la 6a giornata del Campionato di Serie D

Portici-Gravina: il recupero si giocherà domenica 6 dicembre

Domenica 6 dicembre la squadra di mister Domenico Panico – precedentemente impegnata sul campo del Bitonto – giocherà invece in casa allo Stadio San Ciro il recupero previsto contro il Gravina per la 6a giornata del Campionato di Serie D

Panico: “Cerignola un episodio, la squadra sta reagendo alla grande”

Dopo un mese d’assenza dai campi a causa del coronavirus, mister Mimmo Panico torna a parlare ai nostri microfoni: “Quello visto a Cerignola è un brutto episodio di questa stagione ma non è il vero Portici”.

Portici 1906 & Bar La Conchiglia: arriva il primo shop in città

È ormai pronto il nostro primo Storepoint in città, grazie al nostro partner Bar La Conchiglia: maglie da gara, cappelli, t-shirt da passeggio, mascherine, pallone da gara, tutto il merchandising della nostra squadra del cuore per i tifosi porticesi.

Cerignola-Portici 2-0

Ritorno in campo amaro per i ragazzi di mister Panico che non hanno a disposizione la loro guida tecnica nella trasferta in casa del Cerignola e vengono travolti dalla doppietta di Malcore che vale i tre punti per i padroni di casa.

Portici-Aversa 3-2

Un urlo liberatorio sotto la tribuna per incorniciare la prima vittoria della nuova stagione. Il Portici si riprende la scena, lo fa con un primo tempo di leadership e nonostante gli errori dell’inizio ripresa per la prima vittoria della stagione.

Lavello-Portici 3-0

Una gara storta fin dai primi minuti quella del nostro Portici a Lavello. I padroni di casa passano subito in vantaggio al 2° minuto con Liurni e sfruttano le ali dell’entusiasmo per l’avvio di gara…

Umberto Prisco nuovo calciatore del Portici

La SSD Portici 1906 annuncia ai suoi tifosi e agli organi di stampa l’arrivo in prima squadra di Umberto Prisco, attaccante nato a Napoli il 5 marzo 1987.
A distanza di una settimana dall’arrivo di Gennaro Sorrentino…

Juniores – Portici-Francavilla 2-1

Un ottimo esordio per la nostra Juniores che batte il Francavilla nel primo match dell’anno conquistando i primi 3 punti.
Partenza col botto per i nostri ragazzi che passano in vantaggio con Riccio…