PRESS

Come disposto dalle linee guida della FIGC per le gare a porte chiuse, è consentito l’accesso a un numero limitato di giornalisti, operatori tv e fotografi, nell’ottica del rispetto del distanziamento sociale di sicurezza.
I giornalisti accreditati alla gara potranno accedere solo ed esclusivamente alla zona dedicata e i fotografi solo ed esclusivamente al campo di gioco.

Le richieste vanno inoltrate ESCLUSIVAMENTE compilando questo form entro e non oltre le ore 23.59 del giovedì antecedente la gara e dovranno contenere i seguenti requisiti: nome e cognome, luogo e data di nascita, mail di riferimento, testata, fotocopia carta d’identità e/o tesserino di iscrizione all’albo dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti, modello di autocertificazione anti-covid.
Bisognerà inoltre allegare carta intestata della testata dove il giornalista svolge la propria attività a firma della segreteria di redazione o del Direttore.

La SSD Portici Calcio 1906 prenderà in considerazione le varie richieste in base alla disponibilità dei posti previsti.
Il club provvederà ad inviare conferma di accredito al recapito e-mail indicato dal richiedente con le istruzioni per l’accesso allo stadio.

    Carta d’identità e/o tesserino di iscrizione all’albo dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti

    Modello di autocertificazione anti-covid

    Carta intestata della testata